Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

01 dic 2013

Che cosa posso realizzare per voi

Benvenuto/a nel mio piccolo angolino grafico, Grafica Magica è come un sogno nel cassetto che dopo tanto tempo si avvera. Sono una blogger per caso ma so bene che adoro realizzare sfondi, gadget , tutorial su come gestire e modificare un blog della piattaforma di Blogger. Spero che qui troverai quello che cerchi in un ambiente confortevole e rilassante!!! Per richieste grafiche di qualunque tipo mandami una Mail a questo indirizzo: annarella976@hotmail.it cercherò di realizzare i tuoi progetti in poco tempo.  Se vuoi, lasciami un messaggino anche qui nell area commenti con l indirizzo del tuo blog, è un modo per farti pubblicità e conoscere altri blogger appassionati ed incalliti come me!!! Un pò di pubblicità in più non nuoce a nessuno ^_^.  

Che cosa posso realizzare per te?

  • Banner personalizzato con il codice prelevabile
  • Header o Intestazione
  • Sfondi colorati realizzati con vari programmi di grafica
  •  Widget 
  • Inserimento chat
  • Bottoni Social network
  • Copertina Facebook
Tutto quello che realizzo è esclusivo, se realizzerò per voi un Template completo di tutti gli accessori inserirò un mio Banner personalizzato che sarà a tema con lo stile del  vostro blog con annesso il link di riferimento al mio blog, che in nessun modo e senza la mia autorizzazione potrà essere rimosso.
Manca qualcosa nella lista che vorresti realizzare? All ora prova a contattarmi ^_^.

Un abbraccio, Roxy

17 commenti:

  1. Ciao Roxy complimenti per i meriti che sei riuscita ad ottenere e complimenti per il blog davvero interessante e ben fatto in proposito volevo farti richiesta di uno sfondo nuovo per il blog leggero sobrio e chiaro facilmente leggibile grazie. Il blog è chefvillesupportoblogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami se ti ho fatto aspettare tanto, spero che ti piaccia http://graphycmagic.blogspot.it/2013/12/template-personalizzato-per-chefville.html

      Elimina
    2. Grazie mi piace molto è proprio come lo volevo complimenti per le tue creazioni allaprossima richiesta. Serena notte <3

      Elimina
    3. Mi fa piacere, per qualunque cosa sai dove trovarmi ^_^

      Elimina
  2. Ciao Roxy Complimento ottimo lavoro
    I template sono bellissimi ...Baci Occhi Blu

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......ora mi spieghi come mettere questa pagina dei commenti?????????????? ciao lovvina

    RispondiElimina
  4. Roxy, x favore spiegami come si mette : " seguici su Facebook" e il "torna su" che c'è in fondo a destra.
    Ho modificato alcune cosine ma il tuo bannerino non riesco a metterlo...in compenso mi si è aggiunto un arabo ahahahahah l'ho cancellato ovviamente, anche xkè non avevamo molti argomenti di conversazione !!!! ciao ciccina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Armida e scusami se ti rispondo in ritardo ma finalmente ho fatto il tutorial che ti serviva, cioè come inserire il Like Box di Facebook, qui c è l indirizzo della pagina, copialo e lo incolli in alto nella barra del tuo pc dove troverai il tutorial passo passo, un abbraccio ^_^
      http://graphycmagic.blogspot.it/2014/07/come-inserire-il-like-box-di-facebook.html

      Elimina
  5. Ciao carissima Armida e benvenuta tra noi Blogger, ho subito preparato per te un tutorial, spero di essere stata chiara ma se hai dei dubbi fammi sapere un bacio ^_^
    clicca su questo link-->http://graphycmagic.blogspot.it/2014/05/come-creare-una-pagina-su-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Roxy, approfitto di questa pagina per chiaccherarae un po' con te.
    Grazie dei suggerimenti, in effetti il "Grab my Button" non l'ho ancora fatto primo perché non ho un banner, dovrei ritoccare l'header del mio Blog (prima o poi però me lo farò un banner) e poi non sapevo se sarebbe servito ma vedo che quasi tutti i Blog lo hanno.
    Mi metterò all'opera.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Ciao Norma, il bannerino con codice annesso è fondamentale e ci aiuta molto di più a far conoscere i nostri blog. Io spesso visito dei blog carini ma nemmeno loro hanno un bannerino, è un vero peccato anche xchè è molto semplice da realizzare con un qualunque programmino di grafica. Se vuoi qualche dritta sai dove trovarmi :)

    RispondiElimina
  8. ciao bello il tuo blochettino ti va di passare da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vero, in realtà son già passata a trovarti ieri........mmmmmm credo proprio che nel tuo blog ci sia qualche lavoretto da fare, se vuoi ti posso aiutare a realizzare un bel vestitino dato che si capisce che sei una novellina ^_^, per ualunque cosa non esitare a chiedere, un abbracio ^_^

      Elimina
  9. Ciao Roxy, mi servirebbe uno sfondo carino, che sia attinente al mio blog trucco e parrucco, credo che come colore il rosa possa andare bene, se ci fossero disegni tipo rossetti, pennelli per il trucco, ciocche di capelli, credo renderebbe bene l'idea.. tu cosa ne pensi ? È fattibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è fattibile, faccio una bozza e vediamo se ti piace ^_^

      Elimina
  10. ciao roxy,
    volevo rinnovare tutto il mio blog che tratta di libri,come colore pensavo azzurro e rosa?Sarebbe possibile?
    www.leggerepervivevebene.blogspot.it

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)