Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

23 gen 2014

Come eliminare la pubblicità indesiderata

Molto spesso mi capitava di navigare in rete e di essere invasa dalla pubblicità invadente
e molto fastidiosa, soprattutto perchè alle volte mi impediva addirittura di scrivere un post.
All ora per ovviare a questo problema ho fatto una piccola ricerca sul web ed ho trovato 
un estensione che mi ha soddisfatto e non poco.
Sto parlando di AdBlock Plus.

disponibile per Firefoxs, IE, Crome e Safari
Il suo scopo è quello di filtrare gli annunci pubblicitari presenti nelle pagine web
velocizzando  il caricamento delle pagine stesse.
Questo è un plugin che va installato, io uso Crome da sempre, vediamo come fare....


Andiamo su strumenti-->
estensioni-->
prova altre estensioni-->
digita in Crome Web Store l applicazione Abp

Clicca su +gratis e aggiungi
automaticamente verrà aggiunta un iconcina nella barra delle estensioni in alto a destra del tuo pc
cominciando a filtrare tutte le pubblicità ^_^
Spero di esservi stata utile, ciao ed al prossimo tutorial
By Roxy  ^_^



4 commenti:

  1. Utilissimo questo post.... ultimamente spuntanto un sacco di queste pubblicità che si installano nei browser...davvero fastidiose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lali la, sì in effetti funziona alle grande e prima di realizzare questo post l ho provato per un paio di settimane, ed il problema della pubblicità è sparito del tutto, mi impediva addirittura di scrivere un post nel blog o di navigare tra le varie pagine , di sicuro sarà capitato anche a te che fai blog, grazie per il tuo commento, un abbraccio ^_^

      Elimina
  2. in effetti l'ho installato su Firefox ed è il migliore di tutti ┊┊┊┊
    ┊┊┊☆
    ┊┊♥
    ┊εїз

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sealiah Patton, mi fa piacere che questo post ti è stato utile, settimana scorsa ho cercato una ricetta in un sito di Giallo zafferano e mi ha bloccato più di 2000 pubblicità, non ci potevo credere, dovevo fare una foto, incredibile ma vero!!!!! che poi si rischia pure di prendere qualche virus. Da quando l ho installato non ho più problemi ^_^

      Elimina

Un tuo commento è sempre gradito:)