Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

18 set 2014

Tutorial Utility



  1. Windows writer live, come creare una pagina per gadget
  2. Come catturare un immagine sul nostro schermo con Light Shot
  3. Come eliminare la pubblicità indesiderata
  4. Come ridimensionare una foto o un immagine con Pixler
  5. Come creare una textarea con Crab my buttom
  6. Come modificare password e nome utente di un blog in windows writer live

3 commenti:

  1. Avevo la mia firma alla fine di ogni post, ed è scomparsa. Non ricordo come avevo fatto per metterla. Ho paura modificare codici ecc.ecc., mi puoi aiutare? 1000 grazie.

    RispondiElimina
  2. Ale non mi sono dimenticata di te, ho fatto delle prove ed ho notato che in alcuni casi non funziona quindi mi tocca fare un tutorial molto elaborato, ci lavorerò nel fine settimana :)

    RispondiElimina
  3. Ale il tutorial è pronto, fammi sapere se sei riuscita, leggi qui-->http://graphycmagic.blogspot.it/2015/03/come-inserire-la-firma-personalizzata.html

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)