Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

29 nov 2015

Box con frasi scorrevoli per augurare Buon Natale

Per abbellire addobbare i nostri blog nel periodo di natale ho realizzato questi piccoli Gadget da inserire facilmente, basta che copiate il codice che trovate all interno di ogni box e lo incollate in un gadget Html, Buon Natale e tutti voi ^_^

8 commenti:

  1. Roxy fantastica idea per chi come me non sa
    Mai cosa e come scrivere gli Auguriiiiiii di Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manu, è che sento molto vicino le festività specialmente il natale ^_^, in effetti manca poco

      Elimina
  2. ciao che belli roxy ne ho messo uno nel mio blog bellissimi grazie ciao laura buone feste!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ho preso un pupazzetto di neve.... Vorrei fare tutto sull'azzurro chiaro, vediamo se ci riesco. Intanto di ringrazio e curioso ancora un po'. Felice fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo blog,l'ho visto da Ale,ho preso un pupazzo di neve.Grazie
    http://foto-videoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita, puoi prelevare quello che vuoi :)

      Elimina
  5. Ciao Roxy sono riuscita ad incollare il topolino!!!!! http://amicheinsoffittahobbyreviews.blogspot.com/
    Un bacio e un augurio di buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Roxy, Buone Feste a te e a chi vuoi bene. Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)